Perché la vita non si ferma – Colletta Alimentare 2020

La Colletta Alimentare, l’annuale raccolta di cibo a favore di chi è in difficoltà, quest’anno si terrà in forma speciale non essendo fattibile fisicamente come si è sempre fatto.

CAMBIA LA FORMA, NON LA SOSTANZA

Dal 21 novembre all’8 dicembre alle casse dei supermercati o sul sito www.collettaalimentare.it è possibile acquistare una card il cui valore verrà trasformato in cibo per le persone che sono nel bisogno.

Con ogni card è possibile donare 2, 5 o 10 euro e sommare questi importi più volte. È inoltre possibile riutilizzare la card per tutto il periodo della Colletta nei supermercati che ospitano questa nuova modalità indicati sul sito collettaalimentare.it.

I supermercati di Luino che aderiscono all’iniziativa sono Carrefour (Via Fornara), Carrefour (Via XXV Aprile), Eurospin e Lidl.

In una situazione straordinaria come quella attuale, Papa Francesco ci ricorda che “Da una crisi si esce o migliori o peggiori, dobbiamo scegliere. E la solidarietà è una strada per uscire dalla crisi migliori”.

Un forte richiamo per tutti alla solidarietà, alla carità e a lottare contro l’indifferenza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: