Appuntamenti 27 – 31 gennaio 2023

VENERDÌ 27/1

La Formazione permanente del clero, la Consulta diocesana per la Chiesa dalle genti e Azione cattolica ambrosiana propongono a laici, consacrati e clero una serie di incontri sul tema «Vide la Grazia di Dio e se ne rallegrò. Racconti e riflessioni per uno stile di Chiesa sinodale e missionaria» e che prevede cinque appuntamenti zonali con la partecipazione dell’Arcivescovo. Questa sera, alle 20.45, Zona II, ci si ritroverà presso il Cineteatro di Azzate (via Acquadro 32): «Come, con chi, verso dove: ci vuole metodo!», racconto del Gruppo Barnaba del Decanato di Luino; riflessione di Mario Antonelli. È possibile partecipare di persona o in streaming sul portale della Chiesa di Milano.

SABATO 28/1

  • Dalle ore 15.00 alle ore 17.50 in Prepositurale (Luino) verrà esposta l’Eucaristia per l’adorazione personale.
  • Alle ore 18.00 al Teatro Sociale, in occasione della Festa della Famiglia, andrà in scena lo spettacolo “Anche i Santi hanno i brufoli” con Giovanni Scifoni. Iscrizioni entro il 27 gennaio presso la segreteria dell’oratorio di Luino (venerdì dalle 18.00 alle 19.00) o presso l’istituto “Maria Ausiliatrice” (tutti i giorni dalle 10.00 alle 11.30 e dalle 15.00 alle 17.00).

DOMENICA 29/1 – Festa della Famiglia

  • SS. Messe secondo l’orario domenicale. Alle ore 10.00 in Prepositurale (Luino), S. Messa Solenne alla quale sono invitate tutte le famiglie. Un invito speciale è rivolto ai genitori dell’Istituto “Maria Ausiliatrice” e agli educatori e catechiste della comunità, per pregare insieme per l’educazione cristiana dei giovani.
  • Alle 12.30 pranzo in oratorio a Creva in occasione della Festa della Famiglia. Prenotarsi entro mercoledì 25 gennaio a Karin (338 695 4778). Contributo 18€ adulti 10€ bambini.
  • Alle 14.45 pomeriggio di giochi all’oratorio di Luino e alle 16.15 merenda per tutti.

MARTEDÌ 31/1

Alle 9.30 S. Messa in Prepositurale (Luino) nella Settimana dell’Educazione, aperta a tutti e con la partecipazione degli educatori e dei ragazzi che frequentano la scuola parrocchiale e delle loro famiglie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: